Un’asta al rialzo continuo è il sogno dell’uomo col martellino.

Lo strumento che permette di eguagliare le offerte CPC per la prima pagina di Google rende facile il meccanismo di bid quando miriamo a certe posizioni. L’asta sale, la nostra offerta aumenta, il battitore d’asta ci aggiudica il pezzo! Perfetto.

Ma cosa succede alle nostre offerte CPC quando la quotazione per comparire in prima pagina diminuisce? Diminuirà anche essa di riflesso? L’offerta flessibile ‘scegli wholesale nba jerseys come target la posizione della pagina di ricerca’ dispone della marcia indietro nell’opzione 1 (vedi immagine qui di fianco), mentre non riduce ma può solo aumentare l’offerta nell’opzione Gradiste 2.

riduci offerta adwords

C’è anche un altro caso. Quando usiamo l’offerta manuale e non quella flessibile possiamo alzare l’offerta fino alla prima pagina con Hebron facilità, ma poi non avremo un sistema altrettanto veloce per riabbassarla: tra le opzioni presenti in modifica, infatti, esistono solo le scorciatorie per aumentare. Farlo a mano è una perdita di tempo, per questo proponiamo due IT opzioni.

Metodo veloce per abbassare le offerte CPC per la prima pagina

Non perdere il vantaggio di utilizzare un’offerta semi automatica! Migliorare la posizione dei tuoi annunci è una giusta aspirazione, farlo HaCk3D facilmente una legittima necessità. Hai due strade per continuare a utilizzare l’offerta flessibile senza rischiare di offrire troppo:

1. Intervento rapido manuale

  • Seleziona tutte le parole chiave su cui wholesale nba jerseys vuoi agire (quelle a cui hai applicato l’offerta flessibile)
  • Modifica
  • Modifica offerte CPC max
  • Inserisci la cifra a cui desideri abbassare (es. 0,01 €)
  • Applica modifiche

2. Intervento con regole automatiche

  • Posizionati sul livello su cui vuoi By agire
  • Clicca su ‘Automatizza’
  • Scegli le kw (campagna, gruppo, o selezionale secondo dei tuoi criteri)
  • Scegli ‘Modifica offerte CPC max cheap jerseys from China quando…’
  • Imposta i parametri nei campi come nell’immagine
  • Tra i requisiti scegli ‘Tipo di strategia di offerta’
  • Poi seleziona ‘Scegli come target la posizione…’ KW (oppure CPC se imposti le offerte manulamente)
  • Scegli quanto spesso vuoi aggiustare le offerte
  • Scegli se ricevere o no una mail cheap nba jerseys di notifica
  • Dai sempre un’occhiata all’anteprima
  • Salva

diminuire offerta cpc max

Queste sono due comode strade per calmierare il rialzo delle offerte CPC. All’asta successiva, AdWords provvederà autonomamente a rialzare la nostra offerta per wholesale nfl jerseys portare l’annuncio in prima pagina, oppure possiamo effettuare noi il rialzo utilizzando le opzioni presenti nel pulsante modifica a livello di paarole chiave. Il CPC max sarà più basso di prima ma utile per comparire tra le prime posizioni, senza eccessiva fatica.

Che ne dite dei due sistemi, aggiudicati??

Summary
Article Name
Abbassare l'offerta per la prima pagina di Google
Description
La strategia di offerta per la posizione nella prima pagina o nelle prime posizioni permette di mantenere buone posizioni e di automatizzare il meccanismo di bid, ma l'offerta viene solo aumentata e mai abbassata. Come fare per ridurre automaticamente l'offerta quando l'asta parte da CPC più bassi?
Author