Quando parliamo di annunci su gmail Wir Gmail Sponsored Promotions cheap jerseys stiamo facendo riferimento al nuovo formato pubblicitario lanciato da Google.
GSP sostituisce la vecchia display con targeting per posizionamento Gmail
Era già possibile indirizzare i propri annunci su Gmail scegliendolo come posizionamento gestito al pari dei provider di posta elettronica che rientrano nel circuito AdWords (come la posta di libero.it). Quello che Healthcare cambia ora è il formato degli annunci su Gmail, del tutto assimilabili a un formato DEM (Digital Email Marketing), con cui condivide varie peculiarità:
- è una mail e wholesale NBA jerseys non un annuncio a sé stante;
- ampio spazio per testo, immagini e grafica;
- include un invito all’azione.
Alla ricezione del messaggio l’utente può cliccare sul teaser ed espandere il messaggio. Questo è il clic che viene pagato. Il costo addebbitato segue il modello Internet: di pagamento standard per gli annunci AdWords.
I vantaggi degli annunci su gmail
l’email è uno strumento personale, quindi si può utilizzare un linguaggio più diretto;
- dalle nostre prime sperimentazioni si evidenziano buoni cheap MLB jerseys CTR e AdWords costi medi in linea ADVANCE con la gran parte dei posizionamenti display;
- sono disponibili dati di interazione da parte degli utenti con gli annunci GSP:
- salvataggi da Gmail;
- inoltri da Gmail;
- clic verso il sito.
La possibilità di inoltrare il messaggio a persone presenti nella rubrica rappresenta un moltiplicatore di audience, l’inoltro è un’azione che non comporta costi aggiuntivi.
Quando non conviene utilizzare le Gmail Sponsored Promotions?
Il costo per clic, come detto sopra, viene addebbitato quando si clicca sul teaser e il messaggio si espande, pertanto non garantisce traffico verso il sito o verso una landing page. wholesale NFL jerseys La visita al sito si ottiene solo con un ulteriore clic sul pulsante presente all’interno dell’annuncio esploso.
Le applicazioni degli annunci su gmail Gmail Sponsored Promotions sono molteplici, ma di sicuro non rappresentano il veicolo ideale per il traffic building, mentre sono interessanti le opportunità offerte dai suoi formati e opzioni di targeting. Ad esempio, è possibile segmentare il pubblico più fittamente cheap NFL jerseys inserendo parole chiave specifiche o argomenti.